

Il pub era molto carino e spazioso, con sedie colorate, musica di sottofondo, un palchetto e delle immagini proiettate sulla parete.
Inoltre il cibo era davvero squisito: ciambelline, sfogline, torte, cornetti… Mmh! Il tutto accompagnato da chiacchere e risate che non mancano mai durante i nostri incontri.
Purtroppo non eravamo tutti perchè proprio in quei giorni, causa lo sciopero generale degli autotrasportatori, le pompe di benzina erano rimaste prive di carburante per cui molte famiglie non hanno potuto prendere la macchina per raggiungerci (infatti io ci sono andata con la bicicletta insieme alla mia famiglia). Comunque all’incontro erano presenti, come sempre, anche diverse n

Anche in questa occasione, divertendoci, abbiamo avuto modo di sostenere chi si oppone al pizzo dicendo no a tutte le forme d’illegalità che non fanno atro che danneggiarci.
Invitiamo quindi ancora una volta i commercianti a DENUNCIARE EVENTUALI ESTORSORI e a iscriversi alla lista pizzo-free, perché ora siamo in tanti e sempre più uniti principalmente per uno scopo: quello di vivere in una terra libera dalla mafia..
ALLA PROSSIMA E CARI SALUTI DAL COMITATO ADDIOPIZZO JUNIOR!!!!