Cari lettori, sono Carlotta del comitato addiopizzojunior,ancora una volta sabato 15 Gennaio ci s
iamo riuniti in occasione della settima merendaperitivo, questa volta presso il bar Renato della zona balneare di Mondello. É stata un'ottima possibilità per fare consumo critico, quindi per continuare a sostenere i commercianti che coraggiosament
e hanno detto NO al pizzo e alla mafia, e per gustare le squisitezze del bar.
e hanno detto NO al pizzo e alla mafia, e per gustare le squisitezze del bar.Inoltre questo incontro si è rivelato un'ulteriore opportunità per riunire e attirare altri giovani che condividono i nostri stessi ideali. Infatti mi ha fatto piacere constatare che ultimamente il numero di ragazzi che partecipa a
questa iniziativa è aumentato notevolmente, forse perché crescendo cominciamo a renderci conto che la città in cui viviamo ha bisogno del nostro aiuto e non possiamo certo lasciarla andare allo sfascio.
Speriamo che sempre più commercianti aderiscano alla lista pizzo free, infatti questo è il momento giusto per farlo e denunciare eventuali estorsori, perchè non sono più soli.
Vi aspettiamo alla prossima merendaperitivo. Non mancate.
questa iniziativa è aumentato notevolmente, forse perché crescendo cominciamo a renderci conto che la città in cui viviamo ha bisogno del nostro aiuto e non possiamo certo lasciarla andare allo sfascio.Speriamo che sempre più commercianti aderiscano alla lista pizzo free, infatti questo è il momento giusto per farlo e denunciare eventuali estorsori, perchè non sono più soli.
Vi aspettiamo alla prossima merendaperitivo. Non mancate.
Un affettuoso saluto dal comitato addiopizzojunior!!
Nessun commento:
Posta un commento