giovedì 18 novembre 2010

RESOCONTO DELLA NOSTRA SESTA MERENDAPERITIVO

Salve a tutti, sono Tina e volevo parlarvi un pochino della sesta merendaperitivo avvenuta sabato 13\11\10. Quel giorno noi ragazzi del Comitato Addiopizzo Junior insieme a molte altre persone, invitate a partecipare, ci siamo recati al bar,caffé,gelateria Oriol, in via Ausonia, al fine di sostenere, come ben sapete, i commercianti che non pagano il pizzo e che hanno deciso di aderire alla lista Pizzo-free, occasione che ci ha dato anche l'opportunità di fare Consumo Critico. E' stata, come sempre, una magnifica esperienza! Inoltre abbiamo avuto una grande sorpresa: è venuta a trovarci per sostenerci anche nonna Pina (Pina Maisano, la vedova di Libero Grassi l'uomo che, vorrei ricordarvi, fu il primo a dire no al pizzo rimanendo completamente solo e finendo con l’essere assassinato dalla mafia).
Al nostro incontro hanno fra l’altro partecipato molte mascotte del nostro comitato con le loro famiglie e le ringraziamo tanto per l’essere sempre presenti .
Adesso vi salutiamo. Speriamo di ritrovarvi alla prossima merendaperitivo che probabilmente si terrà durante le vacanze natalizie, in via del tutto eccezionale quindi, prima dei due mesi previsti.
Un caloroso abbraccio dal Comitato Addiopizzo Junior e, per favore, continuate a seguirci e ad appoggiare le nostre iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento