

Nel pomeriggio abbiamo infatti incontrato il prof. Antonio Nicaso, scrittore e giornalista nato in Calabria, ma che da anni vive in Canada e insegna all’università negli Stati Uniti storia dei crimini organizzati
L’ultimo suo libro “La mafia spiegata ai ragazzi” è stato appunto presentato il giorno 1 dicembre nel locale Kursaal Kalesa di Palermo (naturalmente esercizio pizzo-free)
Antonio Nicaso, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza del

Successivamente abbiamo assistito alla presentazione del libro anche in presenza del magistrato calabrese Nicola Gratteri, con cui Antonio Nicaso aveva scritto due libri: “La mala pianta”e “Fratelli di sangue”.
La discussione è stata davvero interessante, anche perché dopo l’introd

Quell’incontro ci ha dato la possibilità di renderci maggiormente conto di quanto il magistrato Gratteri sia una persona davvero formidabile e inoltre ci ha permesso di scoprire lo scrittore An

Adesso vi salutiamo, ricordando come sempre ai commercianti che questo è il momento migliore per denunciare.. ora che sono molti a farlo..e ai cittadini di sostenere, tramite il consumo critico, tutte quei negozianti che non pagano il pizzo o hanno avuto il coraggio di denunciare i propri estorsori!!!
Cogliamo l’occasione infine per augurare a tutti voi :
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!
Nessun commento:
Posta un commento