domenica 4 dicembre 2011

RESOCONTO DELLA NONA MERENDAPERITIVO

Cari lettori, sono Gabriele del comitato Addiopizzojunior e ho il piacere di raccontarvi come si è svolta la 9° MERENDAPERITIVO di consumo critico.

Questa volta il locale che abbiamo deciso di sostenere è stato il bar “NUOVA ESEDRA” in p.zza Esedra che, come i locali delle precedenti merende, è riuscito ad organizzare un divertente ed amichevole pomeriggio. Con noi ragazzi c'erano anche le nostre mascotte che danno sempre un grande contributo alle iniziative proposte, presenziando con determinazione a tutti gli eventi.
Abbiamo tutti trascorso due ore molto piacevoli, allietati dalla compagnia di amici, conoscenti ed altri, ma soprattutto dalle delizie del bar che tra cioccolata, dolci ecc.. hanno deliziato il nostro palato.
Ancora una volta siamo riusciti a organizzare un nuovo incontro con i nostri commercianti pizzo-freee, cosa che ha rappresentato una grande soddisfazione per il nostro comitato e per tutti quelli che con noi sostengono chi si oppone al pizzo.
Purtroppo questo post è privo di foto e ce ne scusiamo ma, per uno sbaglio di impostazione della macchina fotografica, a chi le ha fatte non sono venute bene... pazienza! Adesso, in attesa della prossima merendaperitivo, vi salutiamo ricordando ai consumatori di acquistare presso la lista "Pago chi non paga" e ai commercianti di denunciare eventuali estorsioni.

il comitato Addiopizzo junior

Nessun commento:

Posta un commento